Lavoriamo per Voi con lo stesso impegno che Voi riservate ai Vostri clienti

Quando si parla di qualità, di solito si pensa alla qualità dei processi o alla qualità del prodotto, un tipo di qualità che risponde a requisiti precisi ed è facilmente verificabile e misurabile in termini quantitativi.

Anche per questo abbiamo fortemente voluto associarci ad ASSIRM: per garantire e rendere verificabile la nostra adesione ai più elevati standard di qualità del settore.

Ma chi si occupa di ricerche sa bene che esiste una qualità intangibile e difficilmente misurabile, ma che si riconosce immediatamente quando si sperimenta o di cui si avverte subito la mancanza quando invece manca. È un valore aggiunto che si esprime nella capacità di comprendere pienamente i bisogni del nostro cliente e di averli a cuore proprio come se fossero nostri.

In VIA! trovate una squadra di professionisti che hanno lavorato a lungo, dall’interno e dall’esterno, per le società di ricerca; professionisti che conoscono bene le esigenze dei ricercatori, sono in grado di condividerle e farle proprie; partners che vi aiutano ad individuare e proporre soluzioni innovative e di grande qualità, per un utilizzo efficace ed efficiente delle ricerche online: pensate a VIA! come ad un’ estensione della vostra organizzazione.

icona_pdf_piccola

Standard di Qualità in breve